Sbanda con l'auto e finiscono in una scarpata: Christian Quintavalli muore davanti alla compagna e al figlio
Una tragedia ha colpito la comunità di Rubiera, nel Modenese, con la prematura scomparsa di un uomo di 43 anni, Christian Quintavalli, in un incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 44 a Moglia di Mantova.
L'uomo viaggiava a bordo della sua Peugeot 407 insieme alla compagna e al figlio di questa quando, a seguito di un probabile malore, ha perso il controllo del veicolo.
L'incidente ha avuto luogo quando l'auto ha centrato un palo in cemento situato lungo il lato della strada, finendo per precipitare in una scarpata.
Christian Quintavalli strappato all'amore della sua famiglia
Questo tragico evento ha sconvolto la vita di Christian Quintavalli e della sua famiglia, lasciando una comunità intera in lutto per questa perdita inaspettata. (Fonte Reggiosera)
Le altre notizie di cronaca
Da ieri mattina, Pescara è sconvolta dalla scomparsa di tre giovani ragazzi, due di 13 anni, Diego e Nicolas, e uno di 15 anni, Riccardo. Questo inquietante caso ha ottenuto ampia visibilità dopo essere stato discusso nella puntata del format Rai "Chi l'ha visto?". Le indagini in corso stanno cercando di gettare luce sulla misteriosa sparizione di questi ragazzi. Continua a leggere qui