Scafati e Bagnaria in lutto per la dipartita di Angela Lanzieri, la donna è morta a 60 anni gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia. 

Ne annunciano la scomparsa il figlio, la nuora, il nipote, i fratelli, le sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. 

Il rito funebre sarà celebrato lunedì 27 novembre alle ore 10 presso la Chiesa di Bagnaria, in provincia di Pavia. 

La famiglia è grata a coloro che vorranno unirsi in preghiera. La redazione si unisce al dolore della famiglia Lanzieri per la dipartita di Angela.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Gerardina Corsano, i Nas ispezionano l'azienda del marito Angelo Meninno

Il Nas dei Carabinieri di Salerno ha recentemente condotto controlli all'interno dell'azienda di Angelo Meninno, il marito della donna di 46 anni, Gerardina Corsano, deceduta in circostanze misteriose ad Ariano Irpino, presumibilmente a causa di un avvelenamento.

La Procura ha ampliato l'indagine includendo anche un esame dei prodotti utilizzati nell'azienda, estendendo il proprio interesse verso le possibili cause della tragedia. Il sopralluogo, eseguito nei giorni scorsi, ha concluso che non sono state riscontrate irregolarità all'interno dell'azienda. Tutte le attività svolte sono conformi alle normative igienico-sanitarie vigenti.

Le indagini su questa morte sospetta, che ha scosso la comunità di Ariano Irpino, continuano mentre gli inquirenti cercano di fare luce su quanto accaduto a Gerardina Corsano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Lunedì 27 Novembre 2023, le previsioni in Campania