La comunità di Pagani è in lutto per la prematura scomparsa di Raffaele Esposito, conosciuto affettuosamente come Lello 'o Bell. Un uomo amato e stimato, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Un addio doloroso per la famiglia e gli amici

Raffaele Esposito si è spento all'età di 53 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore della moglie Anna Rosa, delle figlie Jessika e Alessia, dei generi Emanuele e Alessandro, dei suoceri Biagio e Filomena, dei fratelli Alfonso, Franco, Antonio e Salvatore, delle sorelle Grazia, Maria e Rita, oltre che di numerosi cognati, zii, cugini, nipoti e parenti tutti.

Il rito funebre e l'ultimo saluto

I funerali di Raffaele Esposito si terranno domenica 9 marzo 2025 alle ore 9:30. La cerimonia partirà dalla casa dell'Estinto in Via Risorgimento, 36, per poi proseguire nella Chiesa di San Sisto II, dove verrà celebrato il rito funebre. Successivamente, la salma sarà accompagnata al Tempio Crematorio.

Un uomo indimenticabile

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'intera comunità di Pagani. Raffaele era una persona dal cuore grande, sempre disponibile e con un sorriso pronto per tutti. Il suo ricordo resterà vivo nelle menti e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di condividere con lui momenti di vita.

Il cordoglio della comunità

In queste ore di dolore, sono tanti i messaggi di vicinanza e affetto che stanno giungendo alla famiglia. Un lutto che non colpisce solo i suoi cari, ma l'intera cittadina, che si stringe attorno alla moglie, alle figlie e a tutti i parenti in questo momento di profonda tristezza.

Un ringraziamento sentito

La famiglia Esposito desidera ringraziare tutti coloro che in questi giorni stanno dimostrando affetto e vicinanza. Per chi volesse partecipare, il presente vale anche come ringraziamento.

Antonio Cataldi si spegne improvvisamente a 57 anni: Sannicola in lutto
Addio a Giuseppe Colella: Mariglianella in lutto per la sua scomparsa