Nella comunità di Roccamonfina si respira un clima di lutto a seguito della tragica morte di Marco Canzano, un noto venditore di funghi di 45 anni. Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio, l'uomo è stato colto da un malore improvviso che gli è stato fatale.

Addio a Marco Canzano, aveva 45 anni

Nonostante avesse patologie pregresse, nulla faceva presagire un simile evento. Questa mattina, Marco si è sentito male e ha perso la vita all'istante. Si ipotizza che un infarto fulminante possa essere la causa del suo improvviso decesso.

La prematura scomparsa di Marco Canzano, a soli 45 anni, ha suscitato numerose manifestazioni di cordoglio da parte della comunità locale. Molti lo ricorderanno per le sue caratteristiche cassette di funghi vendute in piazza, una presenza familiare che ha lasciato un'impronta nella memoria di molti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

L'ultima corsa di Flavia Ferrari, vittima di un malore improvviso mentre faceva jogging. Aveva 24 anni

La tragica scomparsa di Flavia Ferrari, una giovane donna di 24 anni, ha scosso profondamente il mondo dell'atletica italiana. Flavia, che in passato aveva rappresentato la Fidal Lazio e la Nazionale ai campionati europei under 20 di Grosseto nel 2017, era una promessa dell'atletica. Tuttavia, nel 2019, si era ritirata a causa di problemi di salute.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Poliziotta si prepara per la sfilata del 2 giugno, Imma Cavagnuolo si sente male e muore: lascia un figlio di 10 anni