francesco segato

Il giorno 21 aprile 2025 è mancato all'affetto dei suoi cari, all’età di soli 45 anni, il caro Francesco Segato. Una perdita improvvisa che ha gettato nel dolore la sua famiglia e quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.

Il dolore dei familiari

A darne il triste annuncio sono la famiglia e tutti i parenti, che si stringono insieme nel dolore e nel ricordo di Francesco, persona amata per la sua bontà d'animo, la sua generosità e il suo sorriso che resteranno vivi nei cuori di tutti.

Camera ardente e momenti di preghiera

La cara salma di Francesco sarà esposta per l'ultimo saluto presso le Cappelle dell’Ospedale della Fratta a partire da venerdì 25 aprile alle ore 12:00 circa. Sempre nella stessa giornata, alle ore 19:00, sarà recitato il Santo Rosario, momento di raccoglimento e preghiera comunitaria.

I funerali

Le esequie si svolgeranno sabato 26 aprile, alle ore 15:00, nella Chiesa di Sant’Angelo in Cortona. Sarà un'occasione per rendere omaggio a Francesco e accompagnarlo con l'affetto e la preghiera nel suo ultimo viaggio.

Un gesto di solidarietà

In luogo dei fiori, la famiglia chiede di devolvere eventuali offerte a favore dell’Associazione Glio.Ma., sostenendo così una causa importante che Francesco avrebbe certamente apprezzato.

La famiglia ringrazia sin d’ora tutti coloro che si uniranno al loro dolore.

 

La rinascita di Ciro: "Papa Francesco mi ha aiutato a ritrovare la fede"
Virginia Giuffre, la donna che sfidò Epstein e il Principe Andrea, muore suicida a 41 anni