CERVARO. Cecilia, un malore improvviso e la fine, così su due piedi. Il dramma di una famiglia e di un'intera comunità sconvolta.

I fatti

Come riporta Ciociariaoggi, una giovanissima mamma muore a causa di un malore improvviso, comunità sconvolta. L'amministrazione annulla le manifestazioni in programma.

Cecilia Misischi

Figlia della amatissima dottoressa Fasulo, da poco andata in pensione, ha sconvolto tutti. La donna, 38 anni, madre di una deliziosa bimba, molto stimata, sembrerebbe essere stata stroncata da un malore improvviso. Inutili i soccorsi. L'amministrazione comunale, la Pro loco di Cervaro, la parrocchia di Santa Maria Maggiore e San Paolo apostolo si stringono intorno alle famiglie Misischi- Fasulo- Di Branco e si uniscono al loro dolore per la perdita della cara Cecilia.

Le manifestazioni

Programmate nella locandina di Natale 2021 riguardanti i giorni 18 e 19 dicembre vengono annullate. Una valanga di messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia. (Ciociariaoggi)

"Vado a letto, buonanotte". Enrico non si è più svegliato, è morto improvvisamente nel sonno. A trovarlo senza vita la mamma

BASSANO. Si è spento nel sonno, ad appena 41 anni (ne avrebbe compiuti 42 a Natale), lasciando nel dolore la famiglia per una morte inspiegabile.  Enrico Bozzetto se n'è andato così, nel suo letto, dove aveva cercato un po' di riposo dopo una giornata di lavoro che lo aveva affaticato. A trovarlo senza vita è stata la mamma Elena, che era andata a vedere come stava. Ora la famiglia ha chiesto l'autopsia, per chiarire i motivi del decesso. Bozzetto a settembre aveva fatto le due dosi del vaccino, e di recente aveva fatto anche le visite medico sportive, perché si era qualificato per una particolare gara dell'estate prossima in Spagna, le "olimpiadi" organizzate da Allianz: tra qualche mese avrebbe dovuto ripetere gli esami, come gli aveva consigliato il medico, ha riferito la famiglia al Giornale di Vicenza. Enrico Bozzetto è sempre stato uno sportivo di primo livello. In una famiglia tra l'altro molto sportiva, il papà Paolo fu un noto pilota di Formula 2. Si è dedicato fin da giovane a diverse discipline, eccelleva  soprattutto nella corsa di resistenza, che ancora coltivava. L'addio ad Enrico Bozzetto è fissato per sabato 18 dicembre nella parrocchiale di Santa Croce di Bassano, alle 10.30. Oltre a mamma e papà, Elena e Paolo, Enrico lascia il fratello Filippo con Giorgia, zii, zie, cugini, i tanti amici. Una lunga fila di commenti di cordoglio e di affetto per Enrico, e di stupore per la scomparsa improvvisa, sui social è arrivata da amici e conoscenti, al post pubblicato dal fratello Filippo. Fonte: Il Gazzettino Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti