Tragedia notturna sulla Bazzanese: una giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente a Zola Predosa, in località Ponte Ronca.

Incidente a Zola Predosa, morta una ragazza di 19 anni

Secondo le prime informazioni, le circostanze esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità. Poco prima delle 2 di questa notte, una Fiat Ducato e una Dacia Sandero guidata dalla vittima si sono scontrate. Altre due donne sono rimaste ferite nell'incidente: una di 62 anni e una di 45 anni. Entrambe sono state ricoverate in condizioni di media gravità presso l'ospedale Maggiore.

Sul luogo dell'incidente, oltre al personale sanitario del servizio di emergenza 118 che ha constatato il decesso della giovane e trasportato le due donne al Pronto Soccorso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. I rilievi e le indagini sull'incidente sono attualmente in corso e sono affidati ai Carabinieri di Borgo Panigale.

Impagnatiello voleva uccidere Giulia Tramontano con veleno per topi: aveva cercato su Internet come usarlo

Le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago continuano a svilupparsi. È stato trovato e sequestrato un pacco di veleno per topi nella casa di Alessandro Impagnatiello, il barman trentenne coinvolto nel caso. Ciò potrebbe indicare una possibile premeditazione, poiché sembra che Impagnatiello abbia condotto ricerche sul web riguardo agli effetti del veleno sull'organismo umano. Tuttavia, al momento si tratta solo di ipotesi e la premeditazione non è stata ancora contestata ufficialmente al sospettato. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessandro e la mamma dopo l’omicidio di Giulia: "Vicino al luogo del cadavere, dopo 2 giorni hanno chiesto delle telecamere". Si aprono nuovi scenari