Una tragedia ha scosso la comunità di Lasa in Alto Adige con la notizia della morte di Philip Walder. Un operaio di 32 anni coinvolto in un grave incidente sul lavoro giovedì scorso. Walder stava lavorando in un frutteto tra le frazioni di Corzes e Alliz quando si è verificato l'incidente.

Il giovane è caduto da un carrello elevatore, colpendo violentemente la testa. Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri locali, che cercano di ricostruire gli eventi per comprendere le cause e le circostanze di questo tragico infortunio.

Dopo la caduta, il giovane operaio soccorso immediatamente e trasportato in elicottero all'ospedale San Maurizio di Bolzano in gravi condizioni a causa di un trauma cranico.

L'addio a Philip Walder

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Philip Walder è deceduto nel pomeriggio di ieri. La sua morte ha lasciato la sua famiglia, gli amici e i colleghi sconvolti dalla tragedia. (Fonte: Cronachedi)

Le altre notizie di cronaca

Ancora una volta, la tragica scia di incidenti sulle strade di Roma ha colpito, causando la morte di due giovani nella notte tra venerdì e sabato. I due ventenni stavano percorrendo la via Braccianese Claudia a Manziana quando, all'incrocio con via degli Scopetoni, la loro Fiat Punto ha violentemente impattato contro un albero, con esiti fatali per entrambi.

Il luogo dell'incidente rapidamente raggiunto dai vigili del fuoco, dai mezzi del 118 e dai carabinieri di Bracciano. Lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato agghiacciante, con gli airbag esplosi nel veicolo e segni evidenti dell'impatto. L'incidente, avvenuto intorno alle tre e trenta, è stato segnalato da altri automobilisti di passaggio. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni