Questa notte, un devastante incendio ha divorato una casa al piano terra situata in via Pietro Saffi, zona Monteverde, Roma. Purtroppo, l'incidente ha portato alla tragica morte di un uomo. Le fiamme hanno divampato intorno alle 4.30, richiamando l'intervento immediato dei vigili del fuoco al civico 4.

Nonostante gli sforzi coraggiosi dei pompieri, il rogo si è rivelato troppo esteso, e quando sono riusciti a portare l'uomo fuori dall'edificio, purtroppo, non è stato possibile salvarlo.

Roma - Le altre notizie di cronaca

In un evento separato, una donna incinta di 28 anni è stata gravemente ferita dopo che un cane rottweiler è precipitato dal terzo piano di un edificio situato in via Frattina, Roma. L'incidente ha richiesto un rapido intervento medico.

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme anche dal tetto del palazzo per prevenire il coinvolgimento di altre abitazioni vicine. Tuttavia, l'abitazione coinvolta è stata dichiarata inagibile.

La scena ha richiamato sul posto anche il servizio di emergenza medica 118 e il numero di emergenza 113. Sono stati momenti drammatici in cui la rapidità dell'intervento delle autorità ha giocato un ruolo cruciale.

Dal mondo

L'operazione di Israele a Gaza sta vedendo un'intensificazione dei blitz con l'impiego di truppe e carri armati all'interno della Striscia di Gaza. Al momento, questa escalation non costituisce ancora l'invasione annunciata in precedenza. Gli obiettivi principali dell'operazione sono i tunnel utilizzati da Hamas a Gaza.

Mark Regev, consigliere politico del primo ministro Netanyahu, ha dichiarato: "Hamas ha commesso crimini contro l'umanità e sentirà la nostra ira." Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Uccide la moglie colpendola alla gola, poi va al lavoro con la figlia piccola e si suicida