È con profonda tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa di Valeria Darù, una madre di 52 anni e un'affezionata infermiera dell'Ospedale di Biella, dove ha dedicato quasi trent'anni della sua vita. Valeria, una donna dai lineamenti dolci, dagli occhi gentili e dal sorriso costante, ci ha lasciati domenica mattina, dopo una lunga lotta contro una grave malattia.

Valeria Darù ha iniziato la sua carriera come infermiera nel 1995, dopo aver completato il Liceo Classico. Nel 1996, è entrata a far parte dell'Ospedale di Biella, dove è diventata una figura rispettata e ammirata per la sua dedizione e la sua premura verso i pazienti.

Oltre al suo lavoro, Valeria lascia nella tristezza il marito Claudio e le loro amate figlie, Alice e Maria. I suoi genitori, la mamma Perla e il papà Pier Giorgio, condividono il dolore di questa perdita.

L'addio a Valeria Darù

Oggi, alle 17, verrà recitato il Santo Rosario presso la chiesa di San Giacomo al Piazzo, lo stesso luogo dove Valeria era stata battezzata. Il funerale è previsto per domani, 10 ottobre, alle 9:30 nella stessa chiesa di San Giacomo al Piazzo.

La comunità e i colleghi di Valeria la ricorderanno per la sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la dedizione straordinaria che ha dimostrato nei suoi tanti anni di servizio come infermiera. Che possa riposare in pace.

Le altre notizie di cronaca

Dopo le prime parole di Susy, moglie di Mister Pella Pazzo, che a distanza di sei giorni interviene sui social attraverso l'account @misterpellapazzofamily1, con una dedica al marito stroncato da un infarto a soli 40 anni, rompe il silenzio anche la sorella di Lorenzo, Alessia della Femine.

 Solo ieri infatti Susy ha pubblicato il primo messaggio dal profilo ufficiale di Tik Tok_ “Misterpellapazzofamily1”. Le sue sono state pochissime parole ma che racchiudono il dolore che sta provando. “Manchi al cuore” ha scritto la donna, distrutta per quello che è accaduto improvvisamente solo sei giorni fa. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia al Corso Umberto a Napoli, travolto e investito da auto, muore poco dopo all'Ospedale del Mare