Una drammatica chiamata al servizio di emergenza 118 ha sconvolto Montebelluna la sera del 16 settembre, poco prima delle 21. Una giovane coppia residente a Guarda ha fatto una telefonata disperata ai soccorsi, segnalando che la loro bambina di soli 4 mesi era priva di sensi e aveva problemi respiratori.

L'elicottero è stato immediatamente inviato sul luogo per prestare soccorso alla piccola paziente, che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La neonata ha lottato con tutte le sue forze per rimanere in vita, ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici e degli operatori sanitari, non è riuscita a superare questa tragica situazione.

Montebelluna, il dramma sotto gli occhi della mamma

La notizia ha colpito profondamente la comunità locale, e la famiglia della piccola sta vivendo un dolore inimmaginabile. In questo momento difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità saranno essenziali per aiutare la famiglia a affrontare questa terribile perdita.

Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica situazione sono ancora oggetto di indagine, e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime settimane. Nel frattempo, la comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di questa dolce bambina e offre le proprie condoglianze alla famiglia colpita dalla tragedia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frecce Tricolore, dimesso il papà della bimba morta. Aperta inchiesta: il pilota sarà iscritto nel registro degli indagati