Poggio Moiano è in lutto per la tragica scomparsa dell'imprenditore Bernardino Principessa, avvenuta a causa di un improvviso malore mentre si trovava su un terreno di famiglia lungo la provinciale Licinese.

L'uomo, di 61 anni, trovato senza vita dai suoi familiari nella tarda serata tra martedì e mercoledì, dopo che si erano preoccupati del suo mancato ritorno a casa.

Bernardino Principessa, insieme al fratello Antonio, era proprietario dell'azienda omonima specializzata nella produzione di serramenti in alluminio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, mentre si trovava al volante di un trattore, Bernardino è stato colto da un malore che gli ha impedito di chiedere aiuto, causando la sua caduta dal sedile di guida.

Si è poi rimasto incastrato con i piedi alle leve di comando. Purtroppo, i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per rianimarlo. Anche l'intervento dell'equipe medica del servizio di emergenza 118 si è rivelato inutile.

Bernardino Principessa, oggi l'ultimo saluto

Dopo le procedure di rito, la salma restituita alla famiglia su disposizione del magistrato competente. Oggi pomeriggio, alle 16:30, si terranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Poggio Moiano. Amici e parenti potranno rendere omaggio a Bernardino Principessa e offrire il loro sostegno alla sua famiglia durante questo momento di dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vitalizi, ok stop tagli per assegni