Benedetta Rossi è una delle foodblogger più popolari del nostro paese

Ha creato la pagina "Fatto in casa" da diversi anni e da allora ha accumulato quasi 3 milioni di fan, incantando tutti con le sue ricette facili e gustose. Negli ultimi tempi, però, è diventata spesso vittima degli haters, in pieno lockdown, ad esempio,  le offese ricevute su Twitter fecero non poco scalpore. Nonostante fosse stata definita "Orrenda, schifosa, cretina", riuscì lo stesso a perdonare il ragazzo che le rivolse quelle cattiverie. Oggi si ritorna ancora una volta a parlare di lei a causa degli "odiatori del web", anche se le critiche non sono apparse sul suo profilo ma su quello della collega Benedetta Parodi.

Da quando è finita la quarantena

Quest'ultima è tornata a registrare delle nuove puntate dei suoi programmi, su Instagram ha postato delle immagini dallo studio, chiedendo consigli ai followers sul colore della parete sullo sfondo. Tra i commenti, però, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati quelli rivolti a Benedetta Rossi. “L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”, sono solo alcune delle offese che si leggono sotto al post.

Per il momento la food blogger

Ha preferito non intervenire ma non si esclude che presto lo faccia proprio come qualche settimana fa. La cosa certa è che sembra un tantino eccessivo rivolgere delle parole tanto offensive verso una persona che si limita a fare il suo lavoro e che non ha mai voluto competere con una collega famosa come la Parodi. Per quanto ancora dovrà continuare a essere presa di mira? (Fanpage) Leggi anche: Coronavirus, arriva la conferma: “La cura Ascierto riduce la mortalità”. Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, Zaia: "Troppi video di movida, pronti a richiudere".