TORINO. Un tram e un furgone si sono scontrati nella sera di ieri, intorno alle 20 in via di Nanni, all'angolo di Via Moretta. Il conducente del furgone è rimasto ferito in modo grave e trasportato in gravi condizioni al Cto di Torino.
Schianto tremendo tra furgone e tram: un bambino in ospedale
Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un bambino che viaggiava sul tram è stato trasportato in via precauzionale in ospedale, al Maria Vittoria.
Il bambino non è ferito, ma è sembrato molto spaventato dagli avvenimenti.
Schianto tremendo tra un furgone e un tram, deviata la linea 16
Il tram coinvolto nell'incidente è un mezzo della linea 16 che è stata deviata dopo l'incidente e sostituito con dei bus.
Per quel che riguarda la dinamica dell'incidente sono in corso le indagini da parte della Polizia municipale della città di Torino.
Le indagini
Stando alle prima informazioni pare che il furgone, attraversando Via Di Nanni, non abbia dato la precedenza al tram. Sul posto sono accorsi per precauzioni anche i vigili del fuoco. (Fonte Repubblica)
Foto di repertorio
Nel frattempo in Campania
NAPOLI. Scampia, ancora una storia di violenza. Un uomo sarebbe stato prima picchiato a sangue e poi gettato in un cassonetto di rifiuti.
Picchiato e gettato nei rifiuti
Picchiato e gettato nei rifiuti. Il fatto sarebbe successo a Scampia, nella zona delle case Celesti. I motivi che hanno portato all'aggressione, sono ancora da comprendere e si indaga sugli eventi.
Nel momento in cui gli agenti del Commissariato di Scampia sono giunti sul luogo dell'aggressione c'era una folla di gente che inveiva contro l'uomo.
Una folla inferocita
La polizia, indaga su quanto avvenuto. Subito c'è stato un tentativo da parte degli agenti di placare l'ira della folla, ormai inferocita.
L'identità dell'uomo picchiato e gettato nei rifiuti
L'identità dell'uomo è ancora sconosciuta, quello che è certo è che l'uomo sia stato subito soccorso e poi trasportato in ospedale. Pur ancora essendo ancora in corso le indagini pare che l'uomo sia stato aggredito da un gruppo di persone.
Leggi anche:
Asfalto di Sangue. Mauro perde la vita a bordo della sua moto: aveva 40anni. Le fiamme dopo l'incidente
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo