Tragico incidente lungo l'ex statale, Carmine Capobianco perde la vita: lascia la compagna e una bimba
Lutto a Villamaina per la morte di Carmine Capobianco in un tragico incidente stradale
Carmine Capobianco, un uomo di 41 anni originario di Villamaina, ha perso la vita lungo l'ex statale 428 che collega Villamaina a Gesualdo. Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua moto a causa di un improvviso malore, schiantandosi contro un albero.
Nonostante i soccorsi tempestivi da parte di un'ambulanza del 118, non è stato possibile salvarlo.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Flumeri e della Compagnia di Mirabella Eclano per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Addio Carmine Capobianco, il cordoglio del sindaco
Il sindaco di Villamaina, Nicola Trunfio, ha dichiarato il lutto cittadino in occasione dei funerali. La salma è stata rilasciata immediatamente e i funerali si svolgeranno il 20 giugno alle ore 17 presso la chiesa Madre di Villamaina.
Le altre notizie di cronaca
Una tragica fatalità a Copertino: Chiara Durante perde la vita in un violento incidente stradale
INCIDENTE COPERTINO. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Copertino quando Chiara Durante, una donna di 32 anni, ha perso la vita in un incidente automobilistico.
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Copertino a Galatina, quando Chiara era alla guida di una Alfa Romeo nera. Mentre si trovava nella zona industriale, ha impattato con forza contro una trebbiatrice agricola.
Incidente Copertino, Chiara è morta sul colpo
L'impatto è stato così violento che Chiara è deceduta all'istante, mentre il marito che era con lei ha riportato gravi ferite al volto. Questa tragica fatalità ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti e addolorati per la perdita di una giovane vita. Continua a leggere qui