Pettorano sul Gizio, L'Aquila, ha subito una perdita improvvisa e dolorosa nella sua comunità. Ieri sera, Mariagrazia Ciccolella, di soli 43 anni, è deceduta inaspettatamente insieme alla sua famiglia, che gestiva il rinomato ristorante Il Torchio.

La tragedia ha colpito mentre Mariagrazia si trovava al pronto soccorso di Sulmona. Dove si era recata in cerca di aiuto a causa del suo malessere. Sembra che avesse già una patologia preesistente, ma mentre attendeva i controlli, le sue condizioni hanno improvvisamente peggiorato, rendendo necessario il suo ricovero in rianimazione.

L'addio a Mariagrazia Ciccolella

Il Ristorante Il Torchio è famoso nella zona per essere uno dei pochi a mantenere viva la tradizione della polenta rognosa. È ben noto il padre, che viene spesso fotografato mentre taglia la polenta rognosa nel salone del ristorante, sotto gli occhi curiosi dei clienti e dei turisti.

Nonostante il passare del tempo, il ristorante ha conservato il suo fascino d'antan, e la polenta rognosa è diventata un autentico rito, a cui la comunità locale non riesce a rinunciare, e che i visitatori da fuori non possono fare a meno di provare.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, 9 fermi a Caivano: ci sono anche esponenti dell'ex amministrazione comunale