Rita De Crescenzo, la nota tiktoker originaria di Napoli, ha recentemente lanciato un appello accorato ad Alfonso Signorini, noto conduttore televisivo italiano noto per aver condotto il Grande Fratello. Nel suo messaggio, Rita ha espresso il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello e ha condiviso alcune idee sul perché dovrebbero essere considerati tiktoker come lei per futuri cast del programma.

Ha sottolineato che, nonostante il Grande Fratello offra l'opportunità a persone comuni di entrare nella casa più spiata d'Italia, gli ascolti del programma sono stati relativamente bassi negli ultimi tempi. Pertanto, Rita ha suggerito che coinvolgere influencer e tiktoker come lei potrebbe portare a un aumento significativo degli spettatori. Ha affermato con convinzione che, se il Grande Fratello desse loro una chance, potrebbe facilmente raggiungere un pubblico di 80 milioni di spettatori o più.

Rita De Crescenzo e il GF made in Napoli

In passato, Rita De Crescenzo aveva anche proposto l'idea di un Grande Fratello completamente "made in Napoli", un'idea che aveva destato l'interesse di molte persone. Tuttavia, al momento non sembra che ci siano sviluppi concreti riguardo a tale iniziativa.

In ogni caso, l'appello di Rita De Crescenzo riflette l'interesse crescente di molte personalità dei social media e delle piattaforme di condivisione video nel prendere parte a programmi televisivi tradizionali come il Grande Fratello, cercando di portare una nuova dinamicità al mondo della televisione italiana.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Villaricca e Calvizzano, Mariano muore all'improvviso a 51 anni: l'addio al noto speaker