Vico Equense. Prima il forte impatto poi il dramma in ospedale. Due città piangono l'autista 23enne. La sua moto si è scontrata con un'auto. Così è morto Giuseppe Iezza, 23enne di Pompei. L'impatto è avvenuto intorno alla mezzanotte lungo la statale sorrentina, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

Vico Equense - I soccorsi

Subito giunti i soccorsi, per il 23enne non c'è stato nulla da fare. Nell'incidente è rimasta ferita in maniera non grave anche una ragazza. Entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, per Giuseppe non c'è stato nulla da fare.

Vico Equense - L'inchiesta

Aperta un'inchiesta per capire le cause dell'incidente, dovuto forse ad un sorpasso azzardato, alla velocità sostenuta oppure ad una distrazione. Sull'episodio indagano i poliziotti del Commissariato e della polstrada di Sorrento.(IlMattino)

I Fatti

Era appena arrivato in ospedale. I medici stavano facendo i primi esami quando il cuore di Giuseppe si è fermato. Aveva ventitré anni, di professione autista.

La sua moto

E' finita contro un'auto mentre tornava a casa sulla Statale sorrentina. Il drammatico incidente, intorno a mezzanotte, all'altezza dello stabilimento Bikini. Inutile per lui la corsa in ospedale. Al pronto soccorso di Castellammare tutti e' risultato inutile.

Le ferite

Troppo gravi le ferite riportate da Giuseppe Iezza nel violento impatto. Ricoverata al San Leonardo la ragazza che era sulla moto con Giuseppe, in mattinata è stata trasferita all'Ospedale del mare. La vittima, di Castellammare, viveva nella zona delle Fontanelle a Pompei, come la giovane ferita. Sconvolti gli amici per la tragedia che li ha investiti, in attesa di ricevere notizie sull'amica, le cui condizioni secondo i medici non sono preoccupanti.(IlCorrierino) Leggi anche: Cava de' Tirreni: Alfonso si uccide a 26 anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata. E' morto durante il trasporto in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio Femminile, Serie A: La Roma vince la coppa Italia, Milan battuto ai calci di rigore