ACIREALE. Asfalto di sangue e lacrime, ancora una giovanissima vittima della strada. E' morto a soli 16 anni il giovanissimo Daniele Cantale. A rendere noto il nome della vittima il giornale online Notizioso.it. Un drammatico incidente avvenuto questa notte intorno alle 2.30 ad Acireale che ha letteralmente sconvolto un'intera comunità e distrutto una famiglia.

I Fatti

Secondo quanto si apprende, un 16enne, ossia Daniele Cantale, è morto sul colpo mentre viaggiava in sella al suo Honda Sh, scontrandosi, sul viale Kennedy all'incrocio con il corso Italia, contro un'automobile, un Audi Q8 guidata da un cittadino albanese di 23 anni.

Inutili i soccorsi del personale del 118. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono giunti carabinieri e polizia locale. 

La vittima è Daniele Cantale - la dinamica dell'incidente

L’impatto è stato molto violento e certamente originato da una guida sconsiderata. Il ragazzo in sella allo scooter, che indossava il casco, dopo il terribile scontro è stato balzato via dal sellino delle due ruote finendo rovinosamente sul selciato.

Daniele sarebbe morto sul colpo. Inutili i soccorsi, arrivati sul posto, il ragazzo purtroppo era già morto.

La posizione dell’automobilista è al vaglio delle autorità. L’uomo, che avrebbe 23 anni e che come detto, è di origine albanese, è stato sottoposto ai test per verificare se abbia assunto o meno alcol e/p sostanze stupefacenti. (Notizioso.it)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Cinema in lutto: è morto Lando Buzzanca. Una vita tra luce e ombra