francesca crescenzi

Si terranno domani, mercoledì 18 dicembre, alle ore 15 presso la Chiesa Santa Maria del Carmine – Madonnina i funerali di Francesca Crescenzi, la giovane di 30 anni trovata morta questa mattina nel giardino della sua abitazione in via del Frantoio a Tecchiena di Alatri.

Francesca, giovane mamma molto conosciuta e amata nella comunità locale, è stata scoperta priva di vita dai familiari intorno alle 5.30 del mattino. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo inutile.

Indagini in corso

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri di Alatri, che ora avranno il compito di ricostruire l’accaduto. Al momento, l’ipotesi più plausibile è quella di un gesto estremo, forse dettato da un profondo malessere interiore che nessuno era riuscito a percepire.

Una comunità sotto shock

La morte di Francesca ha lasciato un vuoto profondo nella popolosa contrada di Alatri, dove la giovane madre era molto amata e benvoluta. La notizia ha scosso non solo familiari e amici, ma l’intera comunità, già provata da altre tragedie simili.

Un dramma che continua a colpire la Ciociaria

La scomparsa di Francesca Crescenzi rappresenta l’ennesima giovane vita spezzata prematuramente. La Ciociaria, negli ultimi mesi, sta vivendo una sequenza di tragedie che sembra inarrestabile e che continua a colpire famiglie e comunità, lasciando dietro di sé dolore e sgomento.

I funerali di domani saranno un momento di raccoglimento e addio, per stringersi attorno alla famiglia e ricordare Francesca, una giovane mamma la cui vita si è interrotta troppo presto.

Grumo Nevano, rapina da film in banca: sequestrati dipendenti e clienti
Tragedia sul lavoro a Traona: muore Ernesto Della Mina, imprenditore di 72 anni