PALINURO. Una bambina di 4 anni, di nazionalità tedesca, è morta dopo essere caduta in mare, mentre effettuava un'escursione con la famiglia lungo un sentiero di trekking. Gli eventi si sono succeduti a Centola Palinuro, nel Salernitano.

Palinuro, la terribile vicenda

La terribile vicenda si è svolta nel pomeriggio di oggi. La bimba dovrebbe avere all'incirca 4 anni e il suo corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni la bimba avrebbe perso l'equilibrio su un costone di un sentiero di trekking e sarebbe finita in acqua. Questa prima ricostruzione potrà, però essere confermata solo attraverso ulteriori indagini ed accertamenti.

La caduta di 30 metri

La bimba, sarebbe precipitata da un dirupo di circa 30 metri che termina in mare. Tutti i soccorsi sono stati inutili, il corpicino esamine della piccola è stato recuperato in mare da una motovedetta della Guardia Costiera.

Il Sindaco di Palinuro, si unisce al dolore: "una tragedia che addolora tutti"

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. Il sindaco di Centola Palinuro, Carmelo Stanziola si è dichiarato vicino alla famiglia della piccola prematuramente scomparsa. Stanziola, ha inotlre definito quanto accaduto "una tragedia che addolora tutti". (Fonte Ansa)

Ancora in Campania

NAPOLI. Consiglia Benducci, originaria di Torre del Greco, è morta a soli 40 anni, lo scorso 19 gennaio. La donna è deceduta all'Ospedale del Mare, quartiere Ponticelli, dove era giunta il giorno precedente, in codice rosso. La donna, in preda ad una grave crisi respiratoria, era stata portata all'ospedale dai familiari che l'avevano ritrovata in casa esamine.

Napoli, la storia di Consiglia

Consiglia Benducci, era giunta in data 19 maggio all'Ospedale del Mare in preda ad una grave crisi respiratoria, trovata esamine in casa, i familiari hanno subito allertato i soccorsi. Adesso, però, la Polizia di Stato e la Procura di Napoli, indagano per chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso della donna.

L'intervento alla tiroide nel Vesuviano

Prima di giungere all'Ospedale del Mare, la donna, è stata sottoposta ad un intervento alla tiroide nel vesuviano. A partire da quell'intervento, la salute di Consiglia è andata via via decadendo, fino alla crisi respiratoria del 18 maggio. Leggi anche: Napoli, funerale finisce tra le botte. Calci e pugni fuori dalla chiesa: la denuncia del Consigliere Borrelli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ginecologo morto a Milano, un uomo misterioso era andato a trovarlo nello studio. La famiglia: "Stefano non si è ucciso"