Cinzia Iacomino

Un profondo senso di commozione ha avvolto Torre del Greco per la scomparsa di Cinzia Iacomino, giovane donna di appena 40 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. Moglie amorevole e madre devota, la sua scomparsa improvvisa lascia nello sconforto la famiglia e tutti coloro che le hanno voluto bene. Il dolore per una perdita tanto prematura è stato accolto dalla comunità con affetto, cordoglio e silenziosa vicinanza.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, il padre, la madre, i fratelli, la sorella, le cognate, il cognato, i nipoti e tutti i familiari. Cinzia era una donna dal cuore grande, profondamente legata alla sua famiglia, sempre pronta a prendersi cura degli altri con discrezione, dolcezza e forza. Il suo ricordo resterà per sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno martedì 2 aprile alle ore 16:30 nella Parrocchia di Sant’Antonio di Padova a Torre del Greco. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici, parenti e tutta la comunità potranno dare il loro ultimo saluto a Cinzia, stringendosi attorno alla sua famiglia con profondo affetto.

Un ricordo che non si spegne
Il ricordo di Cinzia Iacomino continuerà a vivere attraverso i gesti di amore che ha lasciato in eredità. La sua presenza, seppur ora invisibile, sarà sempre accanto ai suoi cari, come guida silenziosa e conforto nei momenti più difficili.

La comunità si unisce nel cordoglio
In queste ore di dolore, Torre del Greco si stringe attorno alla famiglia Iacomino, esprimendo affetto e partecipazione a un lutto che ha toccato profondamente l’intero territorio.

La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che prenderanno parte al rito funebre e quanti, con una preghiera o un pensiero, vorranno unirsi nel ricordo della cara Cinzia in questo momento di grande dolore.

Papa Francesco, migliorano ancora le condizioni del pontefice
Omicidio Sara Campanella, Stefano Argentino furioso con lei perché aveva smesso di sorridergli