La comunità di Aversa in lutto per una tragica perdita. E' morta Diana Pommella, la giovane donna di 48 anni lascia nel dolore suo marito e tutta la sua famiglia. Domani i funerali

Un triste evento ha colpito recentemente due comunità, Teverola ed Aversa. A soli 48 anni, si è spenta Diana Pommella. Il suo passaggio ha lasciato il marito Giuseppe Grappa, la madre, i fratelli e tutti i parenti devastati dal dolore.

Le esequie si terranno domani, 28 giugno, alle 10:00, partendo dalla residenza della defunta a Teverola e proseguendo presso la Parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa. È un momento di grande tristezza per tutti coloro che la conoscevano e la amavano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giugliano in lutto per Francesca Gueli, la giovane madre è morta a 38 anni

Addio alla giovanissima Francesca Gueli, la mamma di appena 38 anni stroncata da un improvviso decesso. Interà città di Giugliano in lutto

Grande tristezza a Giugliano in Campania, dove si è verificato il decesso di Francesca Gueli, una giovane madre di soli 38 anni. La sua scomparsa è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 26 giugno, lasciando un profondo dolore nella comunità.

Al momento non sono state comunicate le cause del suo improvviso decesso. Francesca lascia il marito Salvatore e due piccole bimbe, che si trovano ad affrontare un periodo di grande sconforto.

Francesca Gueli, il cordoglio della città di Giugliano

I social network si sono riempiti di messaggi di cordoglio per esprimere il proprio sostegno e vicinanza alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 28 Giugno 2023, le previsioni in Campania