benito carnovale

Lamezia Terme si unisce al dolore della famiglia Carnovale per la scomparsa di Benito, venuto a mancare nelle scorse ore a soli 58 anni. Marito devoto e padre amorevole, Benito ha lasciato un segno profondo nelle vite di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e amarlo. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, i consorti e tutti i parenti, che ora si stringono nel ricordo di una figura centrale e insostituibile.

Il Ricordo di Benito

Benito Carnovale era conosciuto e stimato da molti a Lamezia Terme. La sua presenza rassicurante e il suo sorriso sono stati un punto di riferimento per coloro che gli erano vicini. La sua dipartita lascia un vuoto che sarà difficile colmare.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

Le esequie di Benito Carnovale si terranno venerdì 8 novembre alle ore 16 presso la Chiesa Matrice di Lamezia Terme. La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Caparrotta, dove amici e conoscenti potranno dare il loro ultimo saluto. La famiglia accoglie con gratitudine tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Benito, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio con preghiere e pensieri di affetto.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Benito desidera ringraziare sentitamente chi si unirà a loro in questo momento di dolore. Le dimostrazioni di vicinanza e affetto che hanno ricevuto sono state un conforto prezioso, e il loro cuore è colmo di gratitudine verso chiunque abbia scelto di onorare la memoria di Benito. La famiglia resterà sempre riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà e amore, contribuendo a rendere questo doloroso momento un po’ meno solitario.

Francavilla Fontana piange la dipartita di Concetta Rodia
Quattro arresti per l'omicidio del Sindaco di Pollica, Angelo Vassallo