Achille Lauro, il padre del cantante è un magistrato della corte di Cassazione
Achille Lauro è uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo. Definito da molti un artista fuori dal comune, e sembrerebbe che molte caratteriste del cantante siano state causate dal rapporto conflittuale con il padre.
Con le sue performance ha segnato la 70esima edizione del Festival di Sanremo con le sue originalissime performance originali che hanno messo in risalto le sue doti di artista. Achille, ha ribadito diverse volte che con la sua arte desidera diffondere il suo concetto di Libertà e, stando ad alcune indiscrezioni, Achille avrebbe scelto come suo obbiettivo a causa di un rapporto non semplice con il padre.
Ma chi è Achille Lauro? Non tutti sanno che Achille è un nome d’arte, il suo vero nome è: Lauro De Marinis, noto per la sua musica e per il suo personaggio abbastanza estroso e fuori dal coro. Il cantante ha confessato di non aver mai avuto un rapporto tranquillo con il padre, al contrario.
Un altro parente Michele De Marinis è stato un ex procuratore della Repubblica di Bari e il procugino Matteo De Marinis è viceprefetto in servizio a Bari. Una famiglia abbastanza importante quella di Achille Lauro, ma da cui il cantante avrebbe deciso di prendere le distanze intraprendendo la carriera artistica.
Al Festival 2020 non ha vinto lui, ma non c’è alcun dubbio che le sue performance e i look appariscenti che ha sfoggiato faranno parlare di lui ancora a lungo i suoi fan e non solo. Il musicista è stato spesso attaccato con critiche e insulti, ma ancora una volta a Sanremo ha espresso la sua voglia di sentirsi libero e di fare ciò che più desidera senza curarsi dell’opinione della gente.
Fonte: How to do for
Leggi anche Perché Achille Lauro ha baciato il suo chitarrista a Sanremo e la reazione della moglie.