Tragico incendio questa mattina a Napoli. Un risveglio non molto bello quello degli abitanti del rione Traiano. Alle 6.30 circa di questa mattina è divampato un incendio in un esercizio commerciale sito in viale Traiano.
I Vigili del Fuoco
sono intervenuti tempestivamente, domando le fiamme. Dai primi accertamenti l’incendio pare di origine dolosa.
I Carabinieri della stazione di Napoli Rione Traiano
Hanno immediatamente avviato le indagini, acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Il reato ipotizzato potrebbe essere di estorsione con aggravante del metodo mafioso, il cosiddetto “pizzo”.
Follia al Cardarelli, infermiera massacrata di botte: “Sta male, devi guardare prima lei”
Infermiera massacrata di botte dai genitori di una paziente. Ancora una volta l’ospedale di Napoli fa notizia, stavolta per l’aggressione ad un infermiera.
Cardarelli – I fatti
E’ accaduto la scorsa notte. L’infermiera, secondo quanto ha riferito ai carabinieri, aveva gia’ incontrato il giorno precedente i genitori della ragazza e gia’ allora avevano avuto discussioni.
Poi, ore dopo, il confronto e’ degenerato e il marito e la moglie, insieme ad altre due persone in corso di identificazione, hanno aggredito la donna del Cardarelli.
Per l’infermiera, dieci i giorni di prognosi. I due aggressori saranno, invece, denunciati. Indagini dei carabinieri sono in corso.
Nuova ordinanza. La Campania debutta in zona arancione
Un valzer di fasce dall’inizio della nuova mappa dell’Italia, che ha visto la terra di De Luca passare da gialla a direttamente rossa per poi retrocedere.
A breve il ministro Speranza firmerà il nuovo cambio di colore. Con la Campania altre 4 Regioni si sono guadagnate per così dire passaggi di “grado”.
Nuova ordinanza – Ma vediamo cosa cambierà per la terra di De Luca da domenica 6 dicembre
I ristoranti e le altre attività di ristorazione, compresi bar, pasticcerie e gelaterie, sono aperti esclusivamente per la vendita da asporto. Consentita dalle 5 alle 22, e per la consegna a domicilio, consentita senza limiti di orario, ma che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.
Leggi anche:
Nuova ordinanza, De Luca stringe ancora la cinghia: "Rossi, verdi o a pois, qua ci vuole rigore”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo