CAPANNORI (LUCCA). Una donna di 47 anni è morta oggi nello schianto della sua auto contro un camion in via del Brennero a Marlia, nel Comune di Capannori (Lucca). In auto al fianco della donna c'era anche il figlio di 14 anni che è rimasto illeso ma è stato accompagnato in stato di choc al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca.

Lucca, lo schianto poi la tragica scoperta

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'ambulanza medicalizzata di Borgo a Mozzano di Lucca e i carabinieri. I vigili del fuoco del comando di Lucca hanno estratto dall'abitacolo la 47enne che si trovava alla guida dell'autovettura e l'hanno affidata al medico del 118 che purtroppo ne ha constatato il decesso. Presente anche la polizia municipale. In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, poi rientrato.

Cosa è accaduto

Non è escluso che a provocare lo schianto, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, possa essere stato un malore accusato dalla 47enne. Il traffico sulla direttrice ha subito forti rallentamenti. Fonte: Repubblica Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"La regina Elisabetta è morta di vecchiaia": pubblicato il certificato di morte