TIZIANO FERRO. Il fisco italiano pignora 9 milioni di euro a TIZIANOFERRO, che risiede ormai da anni a Los Angeles. La decisione, confermata nei giorni scorsi dal Tribunale civile di Latina e riportata da 'Latina Oggi', si riferisce ad un contenzioso che risale a diversi anni fa. Secondo il quotidiano locale, convalidata l'esecuzione esattoriale intrapresa dall'Agenzia delle Entrate Riscossione ai danni di TIZIANO FERRO per un debito di 9 milioni di euro.

Tiziano Ferro - La decisione del Tribunale civile di Latina

Sarebbe arrivata con una sentenza dello scorso 15 luglio. Il tribunale avrebbe dunque rigettato la sospensione del pignoramento presso la Tzn Srl, la società riconducibile al cantante. Quest'ultimo avrebbe omesso di versare Irpef, Irap e Iva relative ai periodi d'imposta 2006, 2007 e 2008. Grave lutto per Giovanni Allevi: è morta la sorella Maria Stella, trovata senza vita in casa ASCOLI PICENO. Dramma per il compositore Giovanni Allevi. Sua sorella, Maria Stella, è stata trovata morta la scorsa notte nella sua casa di Ascoli Piceno. A dare l'allarme è stato un familiare che è andato nella sua abitazione perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

La sorella di Giovanni Allevi abitava da sola

Non sarebbero stati trovati biglietti, ma secondo gli inquirenti si tratta di un gesto volontario. Maria Stella Allevi, sorella maggiore del compositore, faceva l'insegnante e abitava da sola. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. A quanto si è appreso in seguito, la salma non è stata ancora restituita alla famiglia. La Procura di Ascoli Piceno ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere effettuata nel pomeriggio. (Leggo) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
M5s "silura" Rocco Casalino: non rinnovato il contratto come consulente