carmen russo enzo paolo turchi

Carmen Russo rompe il silenzio e risponde una volta per tutte alle indiscrezioni che da tempo circolano sul conto del marito Enzo Paolo Turchi. Ospite del programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta, la showgirl 65enne ha chiarito con fermezza: “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay”.

Una smentita diretta, a cui ha aggiunto una battuta pungente: “Se lo fosse stato me ne sarei accorta in oltre 40 anni di matrimonio”. Secondo Carmen, le voci sarebbero nate da un episodio avvenuto durante il Grande Fratello: “Tutto è nato da una frase di Zeudi Di Palma al GF che poi è stata subito chiarita e smentita. Ma il web è terribile, ogni voce diventa realtà”.

“Io ed Enzo Paolo ci amiamo come il primo giorno”

Carmen Russo ha approfittato dell’intervista per ribadire la solidità del suo matrimonio con il celebre coreografo: “Stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno”. Una storia lunga e duratura, che ha saputo resistere alle pressioni del mondo dello spettacolo e alle malelingue.

Durante la puntata – che andrà in onda sabato 12 aprile alle 15 su Rai 2 – Carmen parlerà anche della sua partecipazione allo show di Carlo Conti Ne vedremo delle belle, che si concluderà proprio sabato: “Mi sono impegnata e anche se i giudici sono stati un po’ cattivelli, so di aver fatto bene”, ha detto con un sorriso, lasciando trasparire la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

Possibile ritorno all’Isola dei Famosi?

Non finisce qui. Carmen Russo ha rivelato di essere pronta a rimettersi in gioco in un nuovo reality show. Dopo aver già partecipato a tre edizioni de L’Isola dei Famosi, la showgirl non esclude un clamoroso ritorno: “Se mi chiamassero ci penserei, perché io amo L’Isola che ho fatto ben tre volte”.

Una carriera lunga e poliedrica, quella di Carmen Russo, che continua a mettersi in discussione e a difendere con determinazione la propria vita privata da gossip infondati.

Aprilia nel dolore per la scomparsa di Emilio Calandra
“Stasera tutto è possibile”, chi potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino