La terza puntata di "Belve", il programma su Rai2 condotto da Francesca Fagnani, ha ospitato anche Federico Fashion Style, il noto parrucchiere delle celebrità. Nato come Federico Lauri, è diventato famoso grazie al suo salone ad Anzio, protagonista di un programma su Real Time. Durante l'intervista, si è discusso della sua storia personale, dei suoi inizi, e di quando, in passato, aveva un peso di 100 chili e portava con sé un senso di disagio. Ha condiviso che fin da giovane aveva una passione per acconciare i capelli delle sue amiche, mentre gli altri amici si divertivano con le macchine.

Federico Fashion Style ha anche parlato apertamente della sua omosessualità, che ha dichiarato solo negli ultimi anni. Ha affrontato il tema con serenità, anche se ha rivelato di aver subito alcune prese in giro da parte di bulli durante la sua giovinezza. Ha spiegato che per lui essere omosessuale è una parte naturale di sé stesso e ha ribadito che amare non significa amare né solo un uomo né solo una donna, ma poter amare sia un uomo che una donna.

Sono stato tantissimi anni con Letizia, da quando avevamo 17 anni. Che scelta è stata? Io l'ho amata. Ci amavamo e quindi volevamo intraprendere una vita insieme. Siamo stati 17 anni insieme, realmente 13 perché 4 anni siamo stati separati in casa. Lei lo ha sempre saputo e lo abbiamo sempre immaginato che io fossi gay. Non credo che lei entra suo marito vestito di paillettes a casa, una domanda se la fa, che forse c'è qualcosa che non torna però magari le stava bene anche a lei, non lo so.

Tuttavia, Federico Fashion Style ha condiviso che la separazione ha reso difficile il suo rapporto con la figlia, e che vorrebbe vederla di più, dato che lei è la sua ragione di vita.

Quando due persone si separano, in mezzo ci sono sempre gli interessi e mi sento di aver perso. Mia figlia la vedo poco, o troppo poco per quanto io la voglio vedere. Mia figlia è la mia ragione di vita. Credo non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere tra virgolette una madre, posso essere il suo migliore amico. Io posso essere tutto per lei.

Durante l'intervista, è emerso anche un conflitto con Antonella Mosetti, che aveva criticato il suo lavoro di parrucchiere. In risposta, Federico Fashion Style ha ironizzato sul fatto che il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non paga i suoi servizi, sottolineando che gli doveva ancora 600 euro.

Infine, è stato menzionato un presunto legame tra Federico Fashion Style e Giorgia Meloni, ma il parrucchiere ha smentito qualsiasi amicizia, sebbene li avesse incontrati in passato. Ha scherzato sulle sfumature dei capelli della politica, dicendo che erano "troppo gialle" per lui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria La Carità, addio a Agostino Giuseppe Coppola: aveva 47 anni