La comunità di Fano è in lutto per la morte di Tommaso Della Dora, avvenuta in modo improvviso nella sua casa.

Addio a Tommaso Della Dora, mondo della politica in lutto: l'uomo aveva 42 anni. Trovato senza vita nel bagno di casa da suo padre

Tommaso aveva 42 anni ed era molto conosciuto nella città marchigiana, dove ricopriva la carica di segretario cittadino del Pd. Il suo corpo senza vita ritrovato nel bagno di casa dal padre, che ha provato invano a rianimarlo.

Il sindaco di Fano, in una nota, ha espresso il suo dolore per la tragica notizia e ha sottolineato che Tommaso era un giovane volenteroso e appassionato, che lascia un vuoto incolmabile nella città.

Tommaso Della Dora era un educatore della cooperativa Coos Marche e lascia il padre, la madre ex insegnante e due fratelli. La causa del suo decesso sarebbe stata un infarto.

LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Silvio Berlusconi si trova in ospedale da un mese, ma sembra che abbia ripreso a lavorare e voglia uscire presto. Nel frattempo, è atteso un videomessaggio da parte del politico.

Inoltre, la morte improvvisa di Lara, una giovane di 29 anni che è stata ricoverata due volte per un malore, ha lasciato tutti senza parole.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Lara Stefana, morta a 29 anni per una miocardite fulminante