Un bambino di soli 6 mesi è morto ad Agira, in provincia di Enna, a seguito della caduta dal fasciatoio. Troppo gravi le lesioni riportate

Un bambino di soli sei mesi è morto in seguito ad un tragico incidente domestico avvenuto nella mattina di giovedì 13 luglio ad Agira, in provincia di Enna. Secondo le prime informazioni, il piccolo sarebbe caduto dal fasciatoio, riportando gravi lesioni.

Dopo la caduta, il bambino è stato prontamente trasportato all'ospedale Umberto I di Enna, dove le sue condizioni di salute sono apparse subito molto gravi. A causa della gravità delle lesioni riportate, i medici hanno deciso di trasferirlo d'urgenza all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, il bambino è spirato poco dopo il suo arrivo al Cannizzaro. Le circostanze precise dell'incidente sono ancora poco chiare, e le indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto.

Bambino morto a Enna, il cordoglio della sindaca

La notizia della morte del piccolo ha suscitato grande commozione e dolore nella comunità di Agira e non solo. La sindaca Maria Greco ha espresso la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia del bambino, dichiarando: "Non ci sono parole per esprimere il dolore in una tragedia del genere. La comunità tutta si stringe al dolore della famiglia del piccolo".

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente sul lavoro a Caronia, muore un operaio di 41 anni

Si è verificata un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un operaio di 41 anni è morto in un incidente avvenuto alle 12:30 nella contrada Marascotto, nel comune di Caronia.

Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che l'uomo stesse eseguendo interventi su una struttura in legno per conto della ditta per cui lavorava e sia rimasto ferito dopo una caduta. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande successo di pubblico per la presentazione dell’Osservatorio di Fimaa “Valori Metroquadro”