Loreggia piange la prematura scomparsa di Stefan Petrache
La comunità addolorata per la perdita di un giovane uomo, marito e padre, venuto a mancare a soli 33 anni

Profonda commozione a Loreggia per la prematura scomparsa di Stefan Petrache, giovane uomo di soli 33 anni, marito affettuoso e padre amorevole, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia ha gettato nel dolore la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il fratello, i parenti e gli amici tutti, uniti oggi da un dolore profondo per la perdita di Stefan, giovane uomo che ha lasciato un’impronta di amore e dedizione nella vita dei suoi cari.
Il momento di preghiera
Il Santo Rosario verrà recitato martedì 26 marzo alle ore 10 presso la Chiesa di Loreggia. Sarà un momento di raccoglimento e spiritualità in cui la comunità potrà unirsi alla famiglia per rivolgere un pensiero e una preghiera a Stefan.

Un ricordo destinato a vivere
Nonostante la sua giovane età, Stefan Petrache lascia un ricordo indelebile in quanti hanno avuto la fortuna di incontrarlo. La sua gentilezza, la sua forza e il suo amore per la famiglia resteranno per sempre nella memoria di chi lo ha amato.
La comunità si stringe nel cordoglio
Loreggia si unisce con profonda commozione al dolore della famiglia Petrache, testimoniando grande affetto e partecipazione. Numerosi i messaggi di vicinanza che esprimono quanto Stefan fosse amato e stimato.
La gratitudine della famiglia
La famiglia Petrache desidera ringraziare di cuore quanti prenderanno parte al Santo Rosario e a tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero affettuoso, saranno vicini in questo momento di immenso dolore.