In una giornata come tante, un uomo di 60 anni si è preparato per la sua consueta pedalata verso il centro di Borgo Sabotino, come faceva ogni giorno. Ma questa volta, la sua routine quotidiana è stata tragicamente interrotta quando è stato travolto da un furgone. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare per lui. Poiché le conseguenze dell'impatto sono state fatali, e i soccorritori del pronto intervento sanitario hanno potuto solo constatarne il decesso.

L'incidente drammatico ha avuto luogo questa mattina in via del Pantanello, una tranquilla strada laterale situata a Borgo Sabotino e frequentata principalmente dai residenti. Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale, intervenuta per condurre i rilievi necessari, l'uomo in bicicletta si stava dirigendo verso la strada Sabotino, dopo aver percorso un viale sterrato che portava dalla sua casa.

Purtroppo, proprio in quel momento, è finito nella traiettoria di un furgone Doblò Fiat guidato da un uomo di 56 anni, anch'egli residente nella zona e diretto verso la strada Sabotino lungo via del Pantanello.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Borgo Sabotino

Evidenziando quanto sia fondamentale prestare attenzione alla sicurezza stradale e al rispetto delle regole del traffico, anche nelle strade meno affollate. La perdita di questo ciclista di 60 anni rappresenta una terribile tragedia e un triste ricordo delle conseguenze che un momento di distrazione può avere sulla vita di una persona.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si lancia dal terrazzo davanti agli occhi della moglie che tenta di fermarlo: muore in strada sotto gli occhi di tutti