ADDIO Veronica. Ennesima tragedia, ennesima tragica storia di una vita stroncata. E' il dramma che in queste ore attanaglia una famiglia e un'intera comunità sconvolta dal dolore.

Si chiamava Veronica Pegurri

Una giovane mamma, morta mercoledì a Villa Carcina. Originaria di Clusone, da tempo si era trasferita in Valtrompia dove viveva insieme al compagno Luca e alla piccola Alice, la bimba che Veronica aveva messo al mondo meno di un anno fa.

I soccorsi

Il malore improvviso, l'arrivo dei soccorsi, ma è stat tutto inutile: Veronica non ce l'ha fatta. La salma è stata ricomposta e poi messa a disposizione dei familiari: la camera ardente è stata allestita nella casa di famiglia, in Via Brescia a Clusone. Il funerale come riporta BresciaToday sarà invece celebrato sabato mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese: si proseguirà poi per il tempio crematorio di Bergamo.

Veronica lascia nel dolore la famiglia e un'intera comunità

Lascia nel dolore, oltre a Luca e Alice, anche il papà, i suoceri, i nonni, gli zii e i cugini. Aveva studiato a Clusone e Lovere, poi lavorato a Brescia e Bergamo.

Viaggiare era una delle sue più grandi passioni: "Lasciati sorprendere dalle piccole cose che ti circondano". Per tutta la vita aveva sofferto di problemi cardiaci, fino al tragico e sfortunato epilogo. 

I messaggi di cordoglio:

"Addio cara Peggy - scrive Roberto, suo ex insegnante al liceo - Eri cordiale, educata e solare. Ci piace immaginare che ora tu sia abbracciata alla tua mamma: il vostro abbraccio in una dimensione non più terrena diventa per noi motivo di conforto. Riposa in pace". (BresciaToday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo, Campania "sorvegliata speciale”: arrivano i giorni della merla. Weekend al gelo: temperature prossime allo zero. Le zone a rischio