Tragedia a Guardia Mangano, frazione di Acireale: neonata di tre mesi trovata morta nel sonno. Indagini in corso sul decesso

Una tragica notizia ha colpito la piccola frazione di Guardia Mangano, ad Acireale, dove una neonata di soli tre mesi è stata trovata morta nel sonno. La giovane coppia genitoriale è ora al centro di un'indagine condotta dalla polizia del commissariato di Acireale. La loro abitazione, situata nei pressi della stazione ferroviaria, è stata posta sotto sequestro per consentire le indagini e stabilire eventuali responsabilità.

La magistratura ha disposto il sequestro della salma della neonata. Il corpicino si trova adesso all'obitorio del Policlinico per l'esame autoptico. Secondo le prime informazioni, la neonata sarebbe stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale già priva di vita. Dalle prime indagini mediche, non sono emerse evidenze di criticità. Non vi sono inoltre segni di maltrattamenti sul corpo della bambina.

Le circostanze della morte della neonata sono ancora oggetto di indagine, mentre la comunità locale è scossa da questa tragica perdita. Gli investigatori stanno cercando di capire le cause del decesso e stabilire se ci siano eventuali elementi sospetti che richiedano ulteriori accertamenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Terranuova, muore per un infarto a soli 52 anni: addio all’ex calciatore Fabio Cappelli

La comunità calcistica è in lutto per la prematura scomparsa di Fabio Cappelli, un ex calciatore di 52 anni, avvenuta oggi in una vetreria di Terranuova a causa di un arresto cardiaco. Fabio Cappelli era noto per essere stato un difensore e aveva indossato le maglie di importanti squadre come Montevarchi e Sangiovannese.

Nel corso della sua carriera, ha giocato per la Rondinella Firenze alla fine degli anni ottanta, ma è stato soprattutto nelle due squadre principali della vallata che ha lasciato il segno. Ha giocato per l'Aquila, contribuendo a due campionati dal 1994 al 1996 con allenatori come Braglia in C2 e Magni in C1, collezionando 47 presenze. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 1 anno volata giù dalla finestra, è morta dopo 20 giorni di agonia in ospedale