PALERMO. L'impatto fatale in strada e il sogno dei due innamorati che si spezza per sempre. “Carmelo e Virginia erano 'impazzuti'. Innamorati pazzi l’uno dell’altra. Dovevano sposarsi l’anno prossimo, è un dolore troppo grande”.
Palermo, impatto in strada: addio a Carmelo e Virginia
E' così che li descrive Rosalia Stadarelli, come riporta Live Sicilia, l'ex sindaco di Misilmeri, commentando la tragedia della coppia di fidanzati che ieri sono morti in via Ernesto Basile.
Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37 sono morti a seguito di un terribile schianto. Erano a Palermo per ritare le fedi in vista del matrimonio che si sarebbe svolto a breve.
Il sogno d'amore spezzato per sempre da una tragedia. Rosario Rizzolo, attuale sindaco di Misilmeri, commemora con altrettanta partecipazione.
Il post dell'Amministrazione comunale
“Siamo scossi, la nostra comunità è scossa e ha sentito il colpo. Erano due ragazzi conosciuti e amati da tutti. Si trovavano a Palermo per le fedi nuziali”.
Domani pomeriggio, i funerali nella Chiesa madre. Sulla pagina Facebook del Comune è apparso nel frattempio un post: “Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità.
Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare la misilmerese Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti.
I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare a breve. La nostra amministrazione sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata”. Fonte: Live Sicilia.it
Leggi anche
Palermo, schianto tra auto e scooter: morti due fidanzati, a breve ci sarebbe stato il matrimonio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo