Enrico Nigiotti ha dato il benvenuto alla nascita dei suoi due gemelli, Duccio e Maso, avuti insieme alla sua compagna Giulia Diana. Ha condiviso l'annuncio sulla sua pagina Instagram, accompagnato da una tenera foto in cui tiene le manine dei due piccoli: "Siete i benvenuti nel frastuono del mondo, miei piccoli tesori".

L'annuncio della nascita

L'artista, precedentemente concorrente di X Factor e Amici, ha annunciato di essere diventato padre per la prima volta, condividendo una foto in cui stringe le mani dei suoi due bambini. I gemelli, chiamati Duccio e Maso, sono nati a Livorno. Questa è la prima esperienza da genitori per Nigiotti e la sua compagna Giulia Diana, che sono insieme da circa cinque anni.

"Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili. Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita".

enrico nigiotti

L'annuncio della gravidanza e l'amore tra Enrico Nigiotti e la fidanzata

Giulia Diana e Enrico Nigiotti sono una coppia da circa cinque anni. Giulia è anche originaria di Livorno ed è insegnante di danza presso il suo studio "Laboratorio di Danza e Movimento". Enrico ha annunciato la gravidanza di Giulia attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram, comunicando al pubblico che presto sarebbe diventato padre e che la sua famiglia sarebbe stata allargata. In un post sui social, ha scritto:

É tutto un conto alla rovescia verso di voi .. Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nicole Murgia: "Mio fratello riconoscerà la figlia di Vittoria Deganello, sarà parte della famiglia"