Tragico incendio in casa, giovane mamma muore sotto gli occhi del figlio
INCENDIO TRIESTE. Una donna di circa 50 anni perde la vita e suo figlio viene ricoverato in ospedale a seguito di un incendio sviluppato in un appartamento nel rione di Poggi Sant'Anna.
Il rogo è divampato in un appartamento nel rione di Poggi Sant'Anna.
Incendio Trieste
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria sono intervenuti prontamente con ambulanze e auto mediche. Mentre la Polizia di Stato e i vigili del fuoco sono stati immediatamente allertati.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE PESARO. Martina Mazza, una giovane madre di 32 anni, separata e residente a Montecchio, aveva deciso di trascorrere una serata piacevole con la sua sorella e un amico a Pesaro. Un semplice incontro con degli amici, un aperitivo e tanta allegria per accogliere l'arrivo dell'estate.
Ma tutto è cambiato improvvisamente quando un'auto impazzita si è schiantata contro di loro, stravolgendo la vita di Martina.
La sua storia non è stata semplice:
Un matrimonio difficile con una persona dalla doppia vita, di cui lei non aveva idea, e la forza di ricostruire il suo futuro accanto al figlio nato da quella relazione. Martina ha sempre avuto il sostegno incondizionato dei suoi genitori e della sua famiglia, un legame indissolubile che le ha permesso di intraprendere una propria attività e guardare avanti con fiducia. Continua a leggere qui