ELEZIONI. C'è attesa per l'intervento del premier Mario Draghi al Meeting di Rimini. Molti si aspettano un intervento con riferimenti alla situazione politica ed economica italiana, in attesa del voto del 25 settembre. Intanto prosegue la campagna elettorale dei due schieramenti, più il Terzo polo di Calenda e Renzi. Enrico Letta, segretario Pd torna a criticare giuseppe Conte e l'M5s: ha tradito la parola data.
Elezioni, Letta: Calenda? Per me è una pagina voltata
"Calenda? Per me è una pagina voltata, guardo avanti, non ho nessun ripianto. Abbiamo una coalizione che comprende Più Europa, capitanata da Emma Bonino, sono convinto che faremo una bella campagna elettorale con loro e altri alleati". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, ospite di Non stop news, su Rtl 102.5.
Tajani: centrodestra a favore della ricerca sul nucleare di nuova generazione
"A differenza della sinistra, il centrodestra è a favore di una ricerca seria su un nucleare di ultima generazione". Lo ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, a Rai3.
Berlusconi: Meloni premier? Dopo voto ci atterremo a regole
Se Giorgia Meloni sarà premier qualora Fdi fosse il partito piu' votato dalla coalizione? "Abbiamo deciso che il premier sarà proposto al Capo dello Stato da chi ha più voti e a tale regola ci atterremo lealmente in ogni caso". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, in un'intervista a 'Il Riformista'.
Elezioni, Bonaccini: le previsioni si possono ribaltare
La partita elettorale e' difficile ma "le previsioni si possono ribaltare". Lo dice in un'intervista a La Stampa il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini. "Non bisogna essere ne' spaventati, ne' preoccupati" aggiunge. Per l'esponente dem bisogna guardare poco i sondaggi e "fare proposte credibili e affidabili.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it