Dramma a Pozzuoli, ha un malore mentre è alla guida del furgone e muore sotto gli occhi di tutti
Questa mattina, a Pozzuoli, si è verificata una tragedia quando un operaio, originario di Forlì e in trasferta di lavoro, è morto dopo aver accusato un malore alla guida del suo furgone. L'uomo si è sentito male nei pressi del Tennis Hotel in terza traversa di via Pisciarelli.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma nonostante i 40 minuti di tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarlo, e i sanitari hanno dovuto dichiarare il decesso. Al momento, non sono state divulgate ulteriori informazioni sulle generalità dell'operaio.
L'intervento dei carabinieri di Pozzuoli
I carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti sul luogo per indagare sulle dinamiche dell'incidente. La comunità locale è scossa da questa tragedia, e le autorità stanno lavorando per comprendere appieno l'accaduto.
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui