San Nicola La Strada, morto uomo di 56 anni stroncato da un arresto cardiaco mentre era in casa. Due città in lutto

Una drammatica notizia ha colpito oggi la comunità di San Nicola la Strada e Caserta, al confine tra i due territori.

A riportare la notizia è Edizione Caserta. Un uomo di 56 anni ha perso la vita all'interno della sua abitazione in via Alessandro Manzoni, nel territorio di San Nicola la Strada, a pochi passi dal capoluogo.

Uomo morto in casa a San Nicola La Strada, aveva 56 anni

La causa della morte è stata un improvviso arresto cardiaco, che purtroppo si è rivelato fatale. Nonostante i tempestivi interventi dell'equipe del servizio di emergenza, i tentativi di soccorso non sono stati sufficienti a salvarlo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Riccione, va a fare il bagno con gli amici: morto annegato a 24 anni

Quello che doveva essere un giorno di spensieratezza e divertimento al mare si è trasformato in una tragedia a Riccione. Un giovane egiziano di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi, mentre si trovava in acqua per fare il bagno insieme ad altri due coetanei. Il dramma si è consumato intorno alle 19 presso la spiaggia libera nella zona Marano di Riccione, tra i bagni 137 e 138.

Nonostante gli sforzi disperati dei soccorritori, purtroppo per il giovane di 24 anni non c'è stato nulla da fare. Il medico del 118, intervenuto tempestivamente sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo senza vita del ragazzo ritrovato in corrispondenza della foce del fiume.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casaluce, Alessandro sbalzato via dalla moto per diversi metri: è morto poco prima dell'arrivo in ospedale