ambulanza
FOTO DI REPERTORIO

Una tragedia ha colpito Cagliari mercoledì 20 novembre: una bambina di appena un anno è morta all’ospedale Brotzu. La piccola era arrivata in condizioni critiche dopo giorni in cui accusava malesseri. Nonostante i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.

I genitori, preoccupati per il peggioramento della salute della figlia, avevano chiamato un’ambulanza del 118 per trasferirla rapidamente al pronto soccorso. Purtroppo, ogni intervento si è rivelato vano.

Indagini sulle cause del decesso

Per chiarire le ragioni della morte, verranno effettuati esami approfonditi, tra cui un’autopsia. Gli accertamenti mirano a stabilire se la bambina soffrisse di una patologia non diagnosticata che potrebbe aver condotto al tragico esito.

Le autorità sanitarie hanno avviato tutte le procedure necessarie per comprendere le dinamiche del caso, mentre la famiglia attende risposte in un momento di dolore incommensurabile.

Commozione nella comunità

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando un’ondata di cordoglio. Numerosi messaggi di vicinanza e solidarietà sono stati rivolti ai genitori, profondamente colpiti dalla perdita della loro bambina.

La comunità di Cagliari si stringe intorno alla famiglia in questo momento di lutto, dimostrando ancora una volta quanto l’unione possa alleviare, seppur minimamente, il peso di una tragedia così grande.

Messina in lutto: è Eliseo Scarcella il giovane uomo morto nello schianto. Aveva solo 56 anni
Addio a Raffaeldonato De Gregorio: oggi i funerali a Vasto