RICCIONE. Tragedia in hotel in vacanza. Una ragazza dis oli 18 anni ha perso l'equilibrio ed è precipitata dal balcone. Forse un attimo di distrazione, un malore, la perdita dell'equilibrio e il volo oltre il parapetto del balcone dell'hotel. Si tratta di una ragazza di 18 anni di Prato, si trova ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Bufalini di Riccione. La ragazza è stata operata d'urgenza nel corso della notte, mentre adesso i sanitari aspettano di osservare il decorso operatorio della giovanissima per sciogliere la prognosi.

Riccione - I fatti

La ragazza, come riporta Fanpage, si trovava in vacanza a Riccione con un gruppo di amici quando, per cause che saranno oggetto di indagine, ha perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto facendo un volo di circa 7 metri. Immediati sono scattati i soccorsi, all'hotel Nizza di viale D'Annunzio dove i ragazzi alloggiavano.

Riccione - Le indagini

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Riccione hanno sentito gli amici della ragazza e gli addetti dell'hotel. Quello che al momento è classificato come un incidente si è verificato attorno alle 23. Secondo le prima informazioni, la ragazza avrebbe avuto un malore al seguito del quale avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitata nel vuoto.(Fanpage)

Da Riccione a Roma, Alex Palumbo si toglie la vita nel laghetto dell’Eur: “Aveva scoperto di essere malato”

ROMA. Alex Palumbo aveva scoperto di essere malato, ed è per questo che probabilmente ha deciso di gettarsi nelle acque del laghetto dell’Eur. E’ questa l’ipotesi circa la morte del giovane promoter, 33 anni, originario di Cervaro (Frosinone), ritrovato senza vita mercoledì notte nelle acque del lago. Roma, la tragedia del giovane Alex Palumbo A riportare la notizia è Il Messaggero. Ad averlo avvistato un vigilante del “Cinema galleggiante”: gli ha chiesto una sigaretta e gli è sembrato ubriaco, ha raccontato quest’ultimo. Poi ha notato gli indumenti lasciati in una panchina lì vicino e il ragazzo andare a fondo nel lago. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il cadavere nella nottata e a riportarlo sulla riva. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arezzo, finisce con l'auto fuori strada mentre tornava a casa: muore a 18 anni dopo giorni di agonia