CASTEL VOLTURNO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e che ha distrutto i sogni di una giovane mamma e di un giovane papà. Francesco muore durante il parto, neanche il tempo di venire alla vita, che è volato via per sempre. Ci sono tre persone iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco avvenuta nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Si tratta di un ginecologo e due medici.

Castel Volturno - L’iscrizione dei tre sanitari

E' un atto dovuto dopo la denuncia effettuata dai genitori. Proprio in queste ore, si sta eseguendo l’esame autoptico sul corpicino del piccolo.

Castel Volturno - Sulle cause del decesso

Dunque, come riporta Casertace, a fare chiarezza saranno le indagini e l’autopsia che darà risposte chiare ai giovanissimi genitori i quali non credono al fatto che il piccolo sia giunto già privo di vita nel grembo della madre. Per questo motivo, i medici dovranno specificare l’esatto orario di morte di Francesco.

I fatti

La coppia si era presentata domenica in clinica per la nascita del proprio bambino: la donna accusava già le prime contrazioni che annunciavano l'imminente travaglio. Portata in sala operatoria per il parto però qualcosa è andato storto: il bambino è uscito dalla sala già morto, tra la disperazione del papà e della mamma. Rabbia, dolore e una tristezza unica per la famiglia con l'uomo che ha denunciato ai carabinieri che la gravidanza era andata avanti senza alcuna complicazione. Tanto è vero che il parto era già atteso, visto che erano trascorsi già 9 mesi di gravidanza. La donna avrebbe partorito in maniera naturale. Il bimbo era il primo figlio di una giovanissima coppia di Mondragone, lui 19 anni e lei 18. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, lite finisce in tragedia: accoltellato all'addome e alle spalle, 26enne muore. Inutile la corsa in ospedale