C’è il rischio di far passare un nuovo messaggio sbagliato al Grande Fratello. Dopo il caso di Heidi Baci, “vittima” di un padre padrone ma, ancor più, vittima dell’insistenza di Massimiliano Varrese circa la possibilità di poter instaurare una relazione amorosa “a tutti i costi”, adesso l’attenzione si sposta su Letizia Petris e Paolo Masella.

La coppia infatti due sere fa ha acceso i riflettori su se stessa quando, con sottofondo musicale molto romantico offerto dalla canzone “Io e Te” di Vasco Rossi, ha iniziato a baciarsi appassionatamente nei pressi della piscina. 

Grande Fratello, scatta il bacio tra Paolo e Letizia: cosa c'è davvero dietro?

Non sono pochi gli utenti che hanno notato qualcosa di strano. Letizia infatti sembra non essere molto contenta del bacio e di quello che è accaduto. La giovane infatti stava parlando con Paolo di suo padre, scomparso qualche anno prima, e di come lei viva con sofferenza questo episodio. A quel punto Paolo ha iniziato a baciarla tra le lacrime, approfittando probabilmente di un momento estremamente complesso per Letizia, fin troppo, in cui abbandonarsi è stato inevitabile.

E’ proprio qui che sorge il problema. Ma siamo sicuri che Letizia ha voluto quel bacio? Qualche diretta fa, fu proprio lei a ribadire che per prima cosa, a seguito della lettera ricevuta dal (a questo punto, ex) fidanzato, avrebbe pensato prima a se stessa. Poi successivamente si sarebbe occupata del resto. Possiamo pensare che Paolo stia “abusando” del suo momento di debolezza per cercare a tutti i costi una relazione all’interno della Casa?

"Io sono cambiato per te"

Le immagini comunque continuano a parlare chiaro. Paolo parlando con Letizia dice che “è diventato così PER lei”. Ma come? Conosci questa ragazza solo da qualche mese, non sai come potrebbe andare a finire la storia, e sei già cambiato in nome dell’amore che potrebbe unirvi? Vi prego non scherziamo.

Va bene il reality con le dinamiche (montate ah hoc, oppure no, resta un mistero), ma cerchiamo di mantenere un certo ritegno sui messaggi che possono passare al pubblico. Liberiamo Letizia da una storia che non vuole, liberiamo Letizia dal pregiudizio che una donna che ha bisogno di supporto morale non significa che debba avere bisogno anche e per forza di un uomo. 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caivano, ex sindaco e sei assessori sotto accusa: “Debiti per gestione illegale degli appalti”