Addio a Immacolata Romano, la giovane mamma si è spenta a soli 41 anni
Giugliano vive un profondo dolore per la perdita di Immacolata Romano, una donna di 41 anni che lascia dietro di sé un marito e dei figli piccoli. Immacolata ha combattuto con coraggio contro una malattia avversa, ma purtroppo ci ha lasciato ieri.
La sua assenza lascia un vuoto insormontabile nei cuori dei familiari e degli amici.
I funerali per onorare la sua memoria si terranno oggi, 25 gennaio, presso la chiesa del Sacro Cuore di Giugliano.
I messaggi di cordoglio per Immacolata Romano
Numerosi sono i messaggi di cordoglio che hanno invaso i social. "Mi dispiace tanto. Condoglianze, veglia sui tuoi figli che tanto avevano bisogno di te", si legge in uno di essi, mentre un altro esprime: "Che dispiacere... porterò nel cuore il tuo sorriso e l'amore che avevi per i tuoi figli...".
In questo momento di tristezza, la comunità si unisce nel ricordo di Immacolata Romano e nel conforto reciproco.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età
Il commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.
La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.
Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio
La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui