Bisceglie, addio a Maurizio Di Pinto: aveva 51 anni
Il profondo cordoglio della famiglia e della comunità per la scomparsa del giovane Maurizio Di Pinto
La comunità di Bisceglie è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Maurizio Di Pinto, un giovane padre di famiglia, deceduto a soli 51 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti i suoi cari e l'intera comunità, che ora si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Maurizio Di Pinto era una figura amata e rispettata, conosciuta per la sua dedizione alla famiglia e alla sua comunità. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore della moglie, dei figli, dei fratelli, della sorella, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e amato.
I funerali di Maurizio si terranno domani, giovedì 20 giugno, alle ore 15:30, presso la Parrocchia di San Silvestro, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo onore. La parrocchia, luogo di raccoglimento e di preghiera, accoglierà amici e familiari che desiderano rendere omaggio alla memoria di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto.
Prima della cerimonia funebre, la salma di Maurizio Di Pinto potrà essere ossequiata presso la Sala D’Accoglienza San Silvestro. Questo spazio offrirà un momento di raccoglimento e di riflessione per coloro che vorranno dare il loro ultimo saluto a Maurizio, condividendo il dolore e il ricordo della sua vita con la sua famiglia.
La comunità di Bisceglie si unisce al dolore della famiglia Di Pinto, esprimendo il proprio cordoglio e la propria vicinanza in questo momento di grande tristezza. La perdita di Maurizio è sentita profondamente da tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua bontà d'animo e il suo spirito gentile.
Il ricordo di Maurizio Di Pinto vivrà nei cuori di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di incontrarlo. La sua memoria sarà custodita con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato nella vita dei suoi cari e della sua comunità. La celebrazione dei suoi funerali sarà un momento di commiato ma anche di celebrazione della sua vita e del suo amore per la famiglia.