CAPRI. E' il weekend di J-lo. È tutto pronto per il concerto benefico LuisaViaRoma per Unicef a Capri 2022. Madrina della serata di sabato 30 luglio sarà Jennifer Lopez, che si esibirà in un concerto esclusivo ne La Certosa di San Giacomo. Fresca di compleanno (53 anni appena compiuti) e viaggio di nozze a Parigi con il marito Ben Affleck, sta già generando grande movimento sull’Isola, con ingenti richieste alle strutture e camere fino a 18mila euro.
L’amore di Jennifer Lopez per Capri è un sentimento ormai risaputo
Spesso la star la sceglie come tappa dei suoi mini tour italiani in estate e l’anno scorso fu addirittura il magico sfondo del ritorno di fiamma con Ben Affleck, l’attore con il quale si era ricongiunta dopo venti anni dall’ultima rottura. Le foto dei Bennifer per le vie capresi fecero il giro del mondo, aumentando sempre di più le quotazioni di certe location, diventate nel tempo mete esclusive e modaiole, off limits per comuni mortali.
Pare che i Bennifer non alloggeranno sull'isola ma in un lussuolo yacht
La cantante sarà protagonista di
uno speciale concerto privato per
una serata di beneficenza per Unicef organizzata dall'e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma di Firenze.
L'evento è in programma per sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo
Non ci sono molti dettagli al riguardo, ma si parla di un vero e proprio show di circa 30-40 minuti, probabilmente con le sue hit. Nulla è lasciato al caso: arriveranno infatti a breve i ballerini di Jlo ed i look sono stati curati nei minimi dettagli. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it