SCIACCA MUORE AL SUPERMERCATO. Una tragica vicenda ha scosso la città di Sciacca (Agrigento) quando un uomo di 66 anni è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava alla cassa di un supermercato nel quartiere Perriera. La sua morte è avvenuta in pochi istanti, sotto gli sguardi attoniti dei presenti, inclusa la moglie.

Sciacca muore al supermercato davanti alla moglie - La tragedia

La vittima si è accasciata repentinamente, lasciando gli astanti impotenti nel tentativo di salvarlo. Il personale medico del 118 è stato chiamato d'urgenza e ha cercato di effettuare le manovre di rianimazione, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani. Il cuore del 66enne aveva già smesso di battere. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione per le indagini preliminari.

L'infarto fulminante

Le prime ipotesi indicano che il decesso sia stato causato da un infarto fulminante. La salma dell'uomo è stata restituita alla famiglia, che ora si prepara per l'ultimo saluto e il lutto.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE LACOROTONDO. L'ennesima domenica di sangue e lacrime, L'ennesima giovane vita stroncata ingiustamente.

Ancora una domenica tragica sulle strade pugliesi, con un grave incidente a Lacorotondo avvenuto ieri sera sulla SS172, tra Fasano e Locorotondo, in località Laureto.

Una Ford CMax si è scontrata con uno scooter durante una curva, causando la perdita di vita di un giovane di 22 anni di Locorotondo, Gianni Caramia. La sorella che era con lui in moto è rimasta gravemente ferita ed è attualmente ricoverata al Perrino di Brindisi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Polizia Locale di Fasano e i Carabinieri.

Incidente Lacorotondo - Il tragico incidente e la vittima

Nella serata di ieri, sulla SS172, si è verificato un grave incidente tra una Ford CMax e uno scooter in località Laureto. Purtroppo, a causa dell'impatto, il giovane Gianni Caramia, di soli 22 anni e residente a Locorotondo, ha perso la vita. Nonostante l'intervento immediato del 118, il giovane è deceduto una volta giunto all'ospedale di Monopoli.

La sorella gravemente ferita

Nell'incidente, la sorella di Gianni Caramia, che era con lui sull'altro scooter, ha riportato gravi ferite. Attualmente è ricoverata al Perrino di Brindisi, dove sta ricevendo le cure necessarie per le sue condizioni. La famiglia è in preda al dolore per la perdita del giovane e si fa forza per affrontare anche la situazione difficile della sorella ferita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Investita sulle strisce mentre attraversa la strada: muore davanti al marito